A volte basta davvero poco per fare un grande cambiamento, come testimonia l’annuncio, giunto qualche giorno fa da parte di OnePlus, che i più attenti di voi avranno notato. OnePlus ha infatti annunciato di aver cambiato dominio, passando da oneplus.netoneplus.com.

Si tratta quindi di sole tre lettere, che secondo il produttore cinese fanno davvero una grande differenza. Cinque anni fa le priorità del produttore erano ben altre, come stabilire una propria presenza e riuscire a pagare i dipendenti, quindi il costo di un sito oneplus.com non rientrava tra le priorità.

Il cambiamento si è però reso inevitabile con la continua espansione del marchio cinese, che continua a raggiungere nuovi mercati e vuole mettersi al riparo da possibili frodi. Con un unico dominio, valido in tutti i Paesi del mondo, OnePlus punta a una maggiore chiarezza vista la presenza di alcuni siti che si proponevano come distributori regionali, pur senza essere autorizzati.

Per festeggiare il nuovo dominio OnePlus ha organizzato un concorso che regalerà 5 zaini OnePlus e cinque quaderni in edizione limitata ad altrettanti utenti che racconteranno i grandi cambiamenti avvenuti di recente nelle loro vite.

Se pensate di avere una grande esperienza da raccontare non vi resta che condividerla in questo thread, ovviamente sul nuovo dominio .com di OnePlus.