Anche quest’anno OnePlus ha deciso di riproporre il programma di trade-in dedicato agli utenti che hanno deciso di acquistare OnePlus 7 Pro, il top di gamma che sarà presentato la prossima settimana ma del quale conosciamo ormai ogni dettaglio.

A partire dal 14 maggio, data in cui è in programma l’evento, sarà possibile conoscere l’offerta limitata che consentirà di sostituire il proprio smartphone ricevendo in cambio un buono sconto da spendere per l’acquisto del nuovo top di gamma o di accessori.

Il programma riprende quello presentato lo scorso anno in occasione del lancio di OnePlus 6T tanto che al momento la pagina dedicata riporta ancora le indicazioni per quello smartphone. Per partecipare al programma dovrete selezionare il vostro smartphone dalla lista, ma se non dovesse comparire è probabile che, per quanto buone siano le sue condizioni, la valutazione sia pari a 0.

Dopo aver scelto lo smartphone dovrete infatti indicare lo stato in cui si trova e in base alle condizioni riceverete immediatamente la valutazione. Non aspettatevi cifre iperboliche, almeno stando a quanto accaduto lo scorso anno, ma se dovesse andarvi bene riceverete a domicilio l’occorrente per imballare lo smartphone che andrà spedito alla compagnia che si occupa del rituro. Se le condizioni sono conformi a quanto indicato riceverete il voucher da utilizzare esclusivamente sul sito.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la pagina della promozione, raggiungibile a questo indirizzo, dopo il 14 maggio, quando sarà presentato OnePlus 7 Pro.