Lo sviluppo commerciale di OnePlus ha portato alla commercializzazione di altri prodotti oltre agli apprezzati smartphone, come cuffie wireless e smart TV, e ora il brand si stia preparando a lanciare anche il primo smartwatch OnePlus.

L’immagine sottostante mostra gli schizzi della prima idea di design di alcuni anni fa, ma oggi arrivano nuove indiscrezioni sullo smartwatch OnePlus.

OnePlus Watch

Secondo gli ultimi rapporti, oltre allo smartphone OnePlus 8 la società sta lavorando al suo primo smartwatch da lanciare al fianco della sua nuova ammiraglia durante i primi mesi del 2020 e probabilmente si chiamerà OnePlus Watch.

È probabile che il brand non voglia perdere terreno nei confronti di Xiaomi e Google che ha acquisito Fitbit, tuttavia è plausibile che inizialmente lo smartwatch OnePlus eseguirà WearOS by Google, ma dovrebbe avere un prezzo più elevato dello smartwatch di Xiaomi.

Data la relazione tra OnePlus e Qualcomm, è piuttosto probabile che lo smartwatch OnePlus impiegherà un chipset Qualcomm,  affiancato da almeno 1 GB di RAM e 8 GB di spazio per l’archiviazione.

Non ci sono ancora informazioni in merito al design, che potrebbe essere quadrato come quello di Apple Watch oppure circolare come i modelli Huawei, ma possiamo aspettarci che presto spunteranno altre notizie su questo nuovo smartwatch OnePlus.

Vai a: Questo dovrebbe essere OnePlus 8 Pro, con specifiche tecniche e tante immagini