Di recente è apparso su YouTube un video concept di OnePlus 7, realizzato talmente bene che ad un appassionato di telefonia non troppo attento potrebbe addirittura sembrare un video ufficiale. Il merito va al canale Concept Creator che ha raccolto le indiscrezioni sul flagship per tracciare l’identikit animato di fine articolo.

Ne risulta uno smartphone molto simile all’oggetto che esordirà in primavera: c’è la fotocamera motorizzata per i selfie che consentirà ai progettisti di ottenere un display ampio e privo di discontinuità (ma non curvo come sembra essere in video), c’è il gruppo delle fotocamere posteriori in rilievo e con tre sensori verticali, ci sono i tasti fisici sul fianco destro con l’iconico selettore delle modalità d’uso, c’è l’altoparlante con la porta USB-C sul fondo. Insomma, c’è tutto ciò che serve per avere un quadro completo.

A non corrispondere potrebbero (e dovrebbero, in alcuni casi) non corrispondere parte delle specifiche tecniche messe in sovrimpressione. E non vi sarà difficile scoprire quali siete al passo con la nostra pagina che riassume le indiscrezioni sul conto di OnePlus 7.