Anche se OnePlus non ha ancora comunicato la data in cui annuncerà smartphone, che dovrebbe comunque arrivare nel mese di ottobre, non mancano le occasioni per vedere nuovi render che non fanno altro che confermare il design del nuovo smartphone cinese.

Stavolta il “responsabile” della fuga di notizie è il rivenditore inglese MobileFun, che ha mostrato la linea completa di case Olixar dedicati al flagship cinese, con protezioni trasparenti, rugged e in pelle, anche nella versione con protezione RFID per tenere al sicuro Bancomat e carte di credito.

I nuovi render non aggiungono alcuna nuova informazione a quanto già si sapeva, con le principali novità rappresentate dal nuovo notch “a goccia” e dall’assenza del lettore di impronte sulla cover posteriore, sostituito da un’unità integrata al di sotto dello schermo OLED.

Spicca inoltre l’assenza del jack da 3,5 millimetri, una scelta che accomuna sempre più produttori, anche se le OnePlus Bullets Wireless presentate quest’anno rappresentano indubbiamente una soluzione valida. Il box dei commenti è a vostra disposizione per raccontarci le vostre impressioni e le vostre aspettative legate a OnePlus 6T.