Mancano circa tre settimane alla presentazione di OnePlus 6T che sarà annunciato il 17 ottobre con un evento che si svolgerà in almeno due diverse località e si moltiplicano rapidamente le segnalazioni su uno degli smartphone più attesti di questo autunno appena iniziato.

Se @evleaks ci ha proposto oggi i primi render stampa di LG V40 ThinQ, tocca al leaker @OnLeaks mostrarci i render di OnePlus 6T e un video a 360 gradi, in grado di mostrarci il flagship da ogni angolazione, confermando alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.

Si parte dal video a 360 gradi, di cui vi proponiamo alcuni fotogrammi e che trovate a fine articolo: manca un lettore di impronte digitali, che a questo punto sarà integrato sotto al display, che dovrebbe essere una unità Optic AMOLED da 6,4 pollici protetto da Gorilla Glass 6. Si intravede, anche se i render a colori aiutano maggiormente in questo senso, il notch a goccia nel quale trova posto la fotocamera frontale.

Sparisce il jack da 3,5 millimetri e la fotocamera posteriore di OnePlus 6T rimane in posizione verticale al centro della cover posteriore, ancora una volta con due sensori. Design e dimensioni sono decisamente simili a quelli di OPPO R17 Pro, 157,5 x 75,7 x 8,2 millimetri, con lo spessore massimo che arriva a 8,6 millimetri in corrispondenza della fotocamera posteriore.

Lo spessore aumentato rispetto a OnePlus 6 fa pensare a una batteria dalla capacità superiore a quella del modello attuale e ritroveremo sicuramente la ricarica rapida. I render 5K a colori mostrano un dispositivo con cornici ridotte ai minimi termini, con una cornice inferiore più marcata ma comunque contenuta.

A seguire trovate il video basato sugli schemi CAD, che vi permetterà di apprezzare OnePlus 6T da tutte le angolazioni, anche se troverete poche differenze estetiche con il predecessore.