Ishan Agarwal, quindicenne indiano amante di tecnologia, ha pubblicato sul suo profilo Twitter la sfilza di accessori ufficiali che dovrebbero accompagnare OnePlus 6. È una rivincita la sua, verso coloro che etichettano le sue informazioni come banali e già sentite.

Quindi, Ishan, ha tirato fuori l’asso, pubblicando immagini e prezzi delle cover che OnePlus presenterà insieme al nuovo top di gamma. Le immagini sembrano definite e curate al punto da poter essere facilmente scambiate per ufficiali, se non fosse che il dispositivo (e i suoi accessori) è ancora avvolto dal mistero.

Le cover appaiono ben realizzate e del tutto coerenti a quelle commercializzate con OnePlus 5T: c’è la Sandstone, la Karbon, la Ebony Wood, la Red, la Flip Cover ed un’inedita Nylon Black. C’è anche la protezione in vetro temprato. Il quindicenne non ha voluto fermarsi alle foto, e il “kit” di informazioni è corredato dai prezzi in diverse valute “esatti e non convertiti”, tiene a precisare.

Una corposa fuga di notizie sugli accessori di OnePlus 6 per noi, e una “beffa” per l’azienda, apparsa vulnerabile a un leaker in erba. D’ora in poi, ammesso che le informazioni risultino tutte quante vere, i produttori dovranno guardarsi, oltre che dai soliti Evan Blass e Roland Quandt, anche dal giovane prodigio indiano?

Vai a: OnePlus 6 a un passo dall’essere ufficiale: ecco prezzi, specifiche e immagini da Amazon