La fuga di notizie relativa a OnePlus 6 continua ancora. Una volta tanto le indiscrezioni non riguardano il notch ma questioni appena più stringenti.I rumor di oggi parlano piuttosto dei prezzi che il prossimo smartphone dell’azienda cinese potrebbe riportare sul cartellino. Purtroppo per noi, come si vociferava già tempo fa, le cifre dovrebbero salire ancora.

Secondo quanto emerso il prezzo di partenza di OnePlus 6 nella versione da 64 GB si piazzerebbe a quota 3299 Yuan (425 euro al cambio attuale), una cifra questa che, se paragonata al prezzo base originario di OnePlus 5T di 2999 Yuan (386 euro circa), testimonia l’entità del rincaro.

Per quanto riguarda le altre varianti, OnePlus 6 da 128 GB dovrebbe costare 3799 Yuan (“traducibile letteralmente” in 489 euro), mentre la versione da 256 GB di memoria interna raggiungerebbe invece quota 4399 Yuan (566 euro all’incirca).

Oltre a questi prezzi, come di consueto lontani miglia rispetto a quelli che vedremo arrivare da noi, emerge la seguente immagine relativa a una presunta cover dello smartphone in questione che che ne svelerebbe alcuni dettagli del design.

Come vediamo, a differenza di OPPO R15 il retro del nuovo OnePlus risulta diverso in quanto l’eventuale dual cam e il sensore per le impronte digitali sembrerebbero allineati in un unico spazio verticale come testimoniavano gli ultimi render emersi. In attesa del lancio di OnePlus 6, previsto per la fine di aprile, fateci sapere nel box dei commenti in basso cosa ne pensate.

Vai a: OnePlus e la confusione post notch: Carl Pei elimina un tweet e OnePlus 6 avrebbe crisi d’identità