Questo sito contribuisce alla audience di

OxygenOS 9.0.2 in rilascio per OnePlus 5T e OnePlus 5

È stata appena rilasciata la OxygenOS 9.0.2 per OnePlus 5T e OnePlus 5. Si tratta del secondo aggiornamento con a bordo Android 9 Pie per i due smartphone OnePlus sopracitati.

In questa versione sono stati risolti i problemi relativi al display, alla connessione Wi-Fi e ai riavvii casuali del OnePlus 5T e del OnePlus 5. L’aggiornamento è in fase di rilascio ed è scaricabile tramite OTA, attraverso la scheda “Aggiornamenti di Sistema” presente nelle impostazioni dei due smartphone. Il peso dell’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.2 è pari a 198 MB, quindi si tratta di un minor update.

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.2 sul vostro OnePlus 5T o OnePlus 5, vi invitiamo a connettervi tramite VPN tedesca o canadese, per poi a effettuare nuovamente la ricerca degli aggiornamenti. Se anche in questo caso lo smartphone non dovesse rilevare l’aggiornamento, non vi resta che attendere.


OnePlus 5T è disponibile su OnePlus.net a 499 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dbomab

    A me non dava neanche l’aggiornamento 9.0.0!
    Ora mi sono connesso con una VPN Canadese che anche se lentissima mi ha permesso di aggiornare alla 9.0.2

  • Steve

    a me deve ancora arrivare il 9.0.0

    • Ale

      ti arriva direttamente la 9.0.2 ;) non peserà 198 Mb ma 1Gb e qualcosa

  • Emanuele Fulco

    A me Installazione fallita del pacchetto da 200mb circa. Al riavvio ha scaricato l’update integrale da 1700mb. Questa volta tutto ok, installato con successo.

    • MarcOre

      Uguale. Chissà…

    • Marco

      Quale vpn hai usato per scaricarlo? Io su server tedeschi, indiani e canadesi tramite app turbovpn non ha trovato aggiornamenti. Sono con oneplus 5 alla 9.0.0.

      • StarKiller93

        Usa oxygen updater e poi installi il pacchetto full da locale

Top