OxygenOS 5.1 porta Android 8.1 Oreo su OnePlus 5 e 5T

Dopo aver introdotto Android 8.1 Oreo nel programma OpenBeta per OnePlus 5OnePlus 5T poco più di un mese fa, il produttore cinese ha rilasciato oggi la versione stabile di OxygenOS 5.1, basata sulla versione più recente del robottino verde.

Oltre a installare la versione più recente di Android, OxygenOS 5.1 introduce le patch di sicurezza del mese di aprile e portale gesture a schermo intero anche su OnePlus 5T. Il changelog è comunque nutrito anche in altri settori, come la modalità gioco che riceve nuove ottimizzazioni e una priorità più elevata per i giochi in background.

Nel Launcher viene introdotta la possibilità di cercare le categorie e i nomi delle cartelle possono essere inseriti automaticamente in base alle categorie. L’aggiornamento è in fase di roll out e riguarderà innanzitutto gli iscritti al programma Beta e a seguire tutti gli altri.

Ci vorrà dunque qualche giorno affinché tutti i possessori di OnePlus 5OnePlus 5T ricevano l’aggiornamento OTA.

Vai a: OnePlus 5T sold out, è lo smartphone della casa venduto più velocemente


OnePlus 5T è disponibile su OnePlus.net a 499 euro.

Fonte: Theandroidsoul

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top