Sarà annunciata solamente verso la fine del mese OnePlus TV, la prima smart TV di OnePlus, però le informazioni sul suo conto sono già tante e gran parte del merito va all’azienda stessa, che le sta rendendo ufficiali poco alla volta.

Oggi è il turno di un’altra caratteristica, svelata senza troppi giri di parole da Pete Lau su Twitter: OnePlus TV avrà un processore d’immagine dedicato, chiamato Gamma Color Magic, sviluppato su misura per il pannello QLED personalizzato al fine di offrire la migliore qualità possibile dell’immagine sfruttando una gamma di colori più ampia.

In termini pratici tutto questo vuol dire poco o nulla fin quando non sarà possibile vedere con i propri occhi la qualità del pannello e delle immagini, però OnePlus sembra che stia facendo sul serio e che stia mettendo in campo le migliori carte per OnePlus TV.

Sempre lo stesso Pete Lau, ancora su Twitter, conferma che OnePlus TV avrà un telecomando, una specie di controller wireless con i tasti fondamentali, con all’interno Google Assistant, dunque con il supporto ai comandi vocali di Google.