OnePlus, probabilmente per la vicina presentazione di OnePlus 3, taglia i prezzi dei suoi attuali smartphone e li rende ancora più allettanti, soprattutto per chi cerca un buon prodotto senza spendere molto.

Da oggi, e fino a nuove disposizioni, è possibile acquistare OnePlus 2 da 64 GB a 319 euro, OnePlus X in vetro a 239 euro e OnePlus One da 64 GB a 249 euro direttamente sull’e-store dell’Azienda cinese; in più, vi ricordiamo, la spedizione è gratuita.

Fra i tre risulta particolarmente allettante OnePlus 2, per via dell’ottimo hardware di cui è dotato, dell’aggiornamento a Marshmallow ormai in arrivo a breve e per la possibilità di sostituire la cover con qualcosa di particolare. Ma questo, e non solo, ve lo raccontiamo nella recensione.

Concludiamo con una nota che farà piacere a chi ha acquistato uno dei tre smartphone negli ultimi 14 giorni, poiché potrà richiedere il rimborso della differenza con il nuovo prezzo direttamente dal sito dell’Azienda cinese. Chi di voi ne approfitterà?