OnePlus non perde occasione per rimarcare l’attenzione nei confronti del suo pubblico. In tal senso il forum ufficiale è focale per l’obiettivo della compagnia, ossia per accumulare quanti più feedback possibile evolvendo così i prodotti nella direzione giusta.

E proprio dal forum parte e si conclude l’indagine sui sensori fotografici utilizzati sugli smartphone. A inizio mese l’azienda cinese ha organizzato ad Amburgo Open Ears Forum, in cui trenta utenti del forum sono stati chiamati a dialogare con OnePlus per indagare sul punto di vista di coloro che gli smartphone li utilizzano ogni giorno.

Da questo incontro è nato un sondaggio a cui OnePlus chiede di partecipare proprio tramite il suo forum. Nel post viene sottolineata una volta di più la voglia di apprendere ciò che va e soprattutto ciò che va meno, con l’obiettivo di offrire prodotti sempre migliori sul piano fotografico, ambito molto caro agli utenti.

Il sondaggio consta di 11 domande e si esaurisce in appena qualche minuto. Se siete curiosi, ecco il link per partecipare.

Vai a: OnePlus 6 super veloce in tutto, anche in LTE: supporto alla Categoria 16