A partire da lunedì prossimo incomincia il primo combattimento interattivo con le palle di neve. Si chiama OnePlus Snowbot Battle ed è un vero e proprio evento che l’ex start up del lontano oriente ha annunciato con un video di presentazione. Di seguito tutti i dettagli e le informazioni per partecipare; per inciso, c’è anche un bel premio niente male: un viaggio in Lapponia (Finlandia).

Dettagli e informazioni sulla Snowbot Battle di OnePlus

Strano a sentirsi, ma OnePlus ha annunciato nelle ultime ore un combattimento piuttosto strambo che prenderà luogo in Finlandia. Il perché di tutto ciò? Promuovere il 5G e dimostrare il suo potenziale.

Perché come anticipato, chiunque può partecipare da remoto controllando i robot in questione, gli Snowbot, sviluppati da OnePlus, e piazzati proprio in Lapponia nella zona di Ruka-Kuusamo.

Si daranno battaglia robot capaci di sparare palle di neve a 120 km/h, controllati da utenti di tutto il mondo che, potranno gestirli dopo aver superato una coda, limitata a 2 ore per consentire di giocare a chiunque. La rete 5G, alla quale gli Snowbot sono connessi, ne permetterà la gestione da remoto.

Si parte il 9 marzo alle ore 13:00 per finire il 12 marzo seguente, senza alcuna interruzione, perciò 24 ore su 24. C’è in palio anche un viaggio in Lapponia riservato a 18 fortunati: basta lasciare un commento sul perché vorreste partecipare di persona alla Snowbot Battle di OnePlus.

Comunque, per ulteriori dettagli in proposito, vi lasciamo alla pagina ufficiale dell’evento.