OnePlus si prepara a lanciare la sua smart TV in India

OnePlus si prepara a lanciare la sua smart TV in India
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-4.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-4-460x307.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-4-635x424.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-4.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-4.jpg"}, "title": "OnePlus si prepara a lanciare la sua smart TV in India" }

Al momento OnePlus è un’azienda focalizzata quasi esclusivamente sul mondo degli smartphone ma nei prossimi mesi ciò potrebbe cambiare.

In passato il CEO del produttore cinese, Pete Lau, ha rivelato che nei progetti di OnePlus vi è il lancio di una o più smart TV e nelle scorse ore Vikas Agarwal, capo della divisione indiana dell’azienda, lo ha confermato.

A margine dell’evento organizzato a Bengaluru per il lancio di OnePlus 7 Pro, infatti, Vikas Agarwal ha dichiarato che “OnePlus TV è il nostro prossimo obiettivo per il mercato indiano”.

Ricordiamo che il produttore ha già anticipato i progetti per la sua smart TV, la quale grazie ad un motore basato sull’intelligenza artificiale sarà in grado di comunicare facilmente con uno smartphone e diventare sempre più veloce a soddisfare le esigenze dell’utente, imparando quelle che sono le sue abitudini.

Sfortunatamente al momento non sono disponibili informazioni sulla tempistica relativa al lancio di tale smart TV, che dovrebbe essere in fase di sviluppo dallo scorso anno e che potrebbe arrivare sul mercato entro il 2020. Sarà inoltre interessante scoprire se, oltre che in India, verrà commercializzata anche in altri mercati.

Fonte: Gizmochina
Condividimi!