OnePlus continua a battere il ferro finché è caldo e così, oggi, pubblica un nuovo teaser su OnePlus 5, che dovrebbe essere presentato verso la metà del mese prossimo, ponendo l’accento sulla sua fotocamera.

Il teaser, pubblicato sulle sue pagine social, consiste in un confronto di due foto, una delle quali scattata dalla fotocamera posteriore di OnePlus 5, e in una frase, che invita gli utenti a indovinare quale delle due proviene dalla fotocamera di OnePlus 5.

La risposta è scontata perché fra le due foto c’è una netta differenza in termini di qualità e nitidezza, oltre che nella riproduzione dei colori. Certo, il tutto è preparato a tavolino e mancano i sample originali, ma la qualità sembra decisamente buona.

Oltre a un hardware base potentissimo, che comprenderà 6 GB di RAM, un SoC Snapdragon 835 e un lettore di impronte digitali, OnePlus 5 dovrebbe includere una fotocamera posteriore di altissimo livello e dotata di due sensori da 16 MP.

Non dimenticate che per una migliore qualità fotografica, OnePlus sta lavorando a stretto contatto con DxOMark. OnePlus 5 quindi sembra avere tutte le carte in regola per far venire l’acquolina in bocca, ma sappiamo che il prezzo farà la differenza.