Sembra che OnePlus stia nascondendo alcune recensioni negative pubblicate dagli acquirenti sul suo sito (statunitense in particolare), soprattutto se queste si riferiscono agli ultimi prodotti messi in commercio.

La notizia sta rimbalzando in rete dopo che l’utente u/ftblwolf ha postato su Reddit le sue conclusioni. Secondo quanto riportato, la casa cinese starebbe filtrando le recensioni negative sul suo store online: la “prova” deriverebbe dalla cancellazione, dopo qualche giorno, di una recensione negativa pubblicata dallo stesso utente riguardo la pellicola in vetro temperato per OnePlus 6T.

Altri utenti sembrano confermare quanto sostenuto da u/ftblwolf, asserendo che le recensioni negative, in particolare se riguardanti gli ultimi prodotti (come OnePlus 6T e i suoi accessori), vengono fatte “sparire” dal sito. Ora, dando uno sguardo al sito in realtà qualche opinione negativa in questo momento si riesce a leggere, per cui non possiamo sbilanciarci e sostenere ciecamente la tesi dell’utente; del resto è anche vero che sembrano diversi i “redditors” a sostenere quanto detto. OnePlus avrà deciso di tornare sui suoi passi, oppure si tratta di tanto rumore per nulla?

Avete mai avuto l’impressione di vedere “sparire” alcune recensioni negative dal sito di OnePlus?