Dall’India arriva la notizia del lancio da parte di OnePlus di un nuovo prodotto misterioso in programma per martedì 3 marzo.

A renderlo noto è stata la stessa divisione indiana del produttore cinese, con un messaggio su Twitter, accompagnato da un breve video teaser che non ci fornisce particolari dettagli su quale potrebbe essere il device che sarà presentato.

Per la serie OnePlus 8 ci sarà ancora da attendere

Al momento non è chiaro cosa potrebbe avere in serbo per gli utenti indiani il team di OnePlus ma non pare vi siano dubbi sul fatto che non si tratti di OnePlus 8.

Lo stesso produttore, infatti, ha confermato che la sua attesissima prossima generazione di smartphone non sarà lanciata fra due giorni e non è chiaro se il nuovo prodotto sia quello speciale progetto a cui ha fatto riferimento l’account inglese dell’azienda su Twitter un paio di settimane fa.

Non ci resta che pazientare ancora due giorni per scoprire cosa annuncerà il produttore cinese mentre per la serie OnePlus 8, protagonista di un’interessante anticipazione due giorni fa, bisognerà invece attendere di più.