OxygenOS è senza dubbio una delle UI di terze parti maggiormente apprezzate dagli utenti Android, merito dei vari punti di forza che può vantare, come la velocità, la fluidità, la cura per il design e qualche feature esclusiva.

Ma il produttore cinese desidera sapere quanto la sua interfaccia utente sia effettivamente apprezzata e per tale motivo ha lanciato il “2018 OxygenOS Satisfaction Survey”, così da scoprire se sia effettivamente all’altezza di quelle che sono le aspettative dei clienti.

Nel post con cui annuncia il sondaggio, il team di OnePlus si limita a chiedere agli utenti di partecipare a tale iniziativa per aiutare gli sviluppatori con i tanti feedback che si augurano di ricevere.

Il sondaggio prevede sette semplici domande, poste in forma anonima, con cui viene chiesto di fornire il proprio livello di soddisfazione relativo alle nuove feature introdotte nel corso del 2018 o al sistema di segnalazione dei bug trovati in OxygenOS.

Alla fine del sondaggio è anche possibile dare al team di sviluppatori un “suggerimento” per ciò che ci si aspetta dal 2019 e contribuire così in un certo senso al futuro di questa popolare interfaccia.

Potete trovare il sondaggio di OnePlus seguendo questo link.

Vai a: La recensione di OnePlus 6T