OnePlus presenta il suo nuovo zaino OnePlus Explorer, pensato per la vita in continuo movimento di oggi e per accompagnarci nelle nostre avventure senza rinunciare a comfort e stile.

OnePlus Explorer è realizzato con tessuto classico CORDURA, un materiale robusto, resistente e idrorepellente; può contare su una chiusura magnetica Fidlock SNAP, a sgancio rapido, con una cerniera che percorre lo zaino dalla parte superiore lungo tutto il lato.

La tasca anteriore, dotata di ventilazione, è l’ideale per gli oggetti bagnati, come ad esempio un piccolo ombrello, mentre per riporre bottiglie di acqua o oggetti simili si può ricorrere alla tasca apposita, più profonda e subito a portata di mano. La tasca esterna imbottita è pensata per oggetti come i PC portatili fino a 17,5 pollici, e lo spazio principale è suddiviso da alcune tasche per migliorare l’organizzazione degli spazi.

Per riporre smartphone o altri oggetti più piccoli, come un passaporto, si può invece sfruttare la tasca sul retro. La capacità dello zaino è di 18 litri complessivi. OnePlus Explorer sarà mostrato durante l’evento del 30 ottobre, durante il quale avremo l’ufficialità di OnePlus 6T. Sarà commercializzato in due colorazioni, Morandi Green e Slate Black, ma il prezzo non è ancora stato comunicato.