Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus cambia qualcosa sui server e Oxygen Updater issa bandiera bianca. Tornerà?

Vi abbiamo consigliato Oxygen Updater sotto ogni notizia che riguardasse un aggiornamento software per gli smartphone di OnePlus, app che per parecchio tempo ha teso la mano verso chi voleva accelerare la ricezione di un OTA.

Aprendo l’app da qualche ora capeggia la scritta “Non è più possibile ottenere aggiornamenti tramite Oxygen Updater”, una comunicazione che ha lasciato di stucco molti tra quelli che leggono e che hanno provato a sfruttare il servizio per ricevere l’ultima release per OnePlus 6.

Nel loro messaggio gli sviluppatori precisano che il motivo non risiede in una scelta ma in una difficoltà ad attingere i firmware dai server di OnePlus, che hanno cambiato il loro back-end. “Siamo spiacenti ma non esiste un fix, per cui non possiamo indicarvi dei tempi entro cui torneremo attivi”.

L’app è stata scaricata più di 100.000 volte dal Play Store di Google e ha sempre funzionato molto bene. Non è un addio e neppure un arrivederci. “Per il momento vi ringraziamo del supporto”.

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top