Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus apre le iscrizioni al programma Closed Beta per OnePlus 6 

OnePlus apre a una cerchia ristretta di utenti collaudatori il nuovo programma Closed Beta per OnePlus 6. Anche stavolta, come d’altronde succedeva per il precedente dedicato a OnePlus 5 e OnePlus 5T, il team di sviluppo è alla ricerca di 100 membri.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, tale programma rientra all’interno della visione con la quale OnePlus tratta gli aggiornamenti per i propri smartphone. Come il team stesso chiariva ai tempi di OnePlus 3, questa prospettiva abbraccia per l’appunto due fasi che anticipano la definitiva distribuzione ufficiale del firmware finale: la closed beta riservato alle build più acerbe ricevute con grande anticipo rispetto agli altri e l’open beta dove si ritrovano quelle ritenute più stabili.

Comunque, da oggi il nuovo programma Closed Beta relativo all’ultimo nato della casa cinese è ufficialmente aperto agli interessati. I requisiti per parteciparvi sono fondamentalmente i consueti: utilizzare quotidianamente un OnePlus 6, essere un membro attivo del forum ufficiale, rimanere in contatto con il team OnePlus via Slack per fornire i propri feedback e, infine, sottoscrivere un accordo di non divulgazione/di riservatezza considerando i dati sensibili a cui si avrebbe accesso.

Insomma, chi di voi ha intenzione di provare a dare il suo contributo per rendere migliore l’OxygenOS? Per mandare la vostra richiesta di partecipazione potete seguire questo collegamento.


OnePlus 6 è disponibile in offerta su Amazon a 499.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 26 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 6.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top