Esattamente come quelle di cui vi abbiamo parlato ieri in merito a OnePlus 8 Pro, le anticipazioni sul design – presumibilmente definitivo – della variante appena meno dotata OnePlus 8 arrivano da un’ “istituzione” delle anticipazioni.

OnLeaks è quasi una sentenza, per cui, pur tenendo a mente che l’aspetto finale lo scopriremo solo al momento della presentazione, il curriculum del leaker ci porta a credere che se OnePlus 8 non dovesse essere esattamente quello delle foto comunque gli somiglierà parecchio.

OnePlus 8 viene ritratto con una superficie frontale dominata da un display leggermente curvo sui lati lunghi contornato da cornici simmetriche e abbastanza ridotte, ed è interrotto solamente dal piccolo foro che contiene la fotocamera frontale.

La superficie opposta pare parecchio simile a quella di OnePlus 7T Pro e prende dunque le distanze dall’oblò di OnePlus 7T che conteneva le fotocamere. Sensori disposti in verticale che sovrastano il piccolo flash LED ed i nuovi stilemi dell’azienda, leggermente rialzati rispetto alla superficie in vetro come emerge in modo chiaro dalle prospettive laterali.

A sentire le ultime voci, pare confermata l’assenza di una certificazione IP contro polvere e liquidi che OnePlus continua a schivare oramai da anni nonostante le richieste dei clienti. L’indiscrezione odierna, comunque, conferma che il lancio è piuttosto vicino.

In copertina OnePlus 7T Pro