Appena due giorni fa il noto OnLeaks svelava con un render quello che con ogni probabilità sarà l’aspetto definitivo di OnePlus 8. Oggi fa altrettanto un’altra voce attendibile come Roland Quandt con delle immagini ancor più complete, se non altro perché ritraggono il prossimo flagship cinese nelle tre colorazioni che verranno proposte al lancio.

La più estrosa è certamente quella che conosciamo come Glow affiancata dal verde e dalla più classica nera. Le specifiche circolate finora paiono confermate anche dai colleghi tedeschi: display AMOLED Full HD+ da 6,55 pollici e refresh rate di 90 Hz che integra il lettore di impronte ed ospita una fotocamera da 16 megapixel, sul retro tre da 48, 16 e 2 megapixel rispettivamente per il sensore principale, l’ultra-wide e quello per la profondità di campo.

All’interno non poteva che esserci, e ci sarà, lo Snapdragon 865 in abbinamento al modem Snapdragon X55 per il supporto al 5G, 8 o 12 GB di RAM insieme a 128 o 256 GB di memoria interna ed una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida a 30 watt. OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro con ogni probabilità saranno presentati il 15 aprile, e l’imminenza dell’evento è confermata indirettamente dalla fine delle scorte di OnePlus 7T Pro in alcuni store cinesi.