OnePlus 8 Pro festeggia il nuovo anno con nuove indiscrezioni che ne descrivono alcuni aspetti salienti. Il prossimo fiore all’occhiello dell’ex start up cinese arriva nel database di Geekbench con tanto di nuovi dati su cui basarci.

Ed ecco che il presunto OnePlus 8 Pro si presenta con i 12 GB di RAM che, dopo i valori raggiunti dai suoi predecessori e dai numeri di Black Shark 3, non stupiscono più di tanto. Oltre a questo emergono i dettagli sulla scheda madre, certa Kona, sulla presenza di Android 10, scontato, e sul nome in codice “GALILEI IN2023”.

Poi ci sono i punteggi in single-core di 4296 e in multi-core di 12531, cifre che suggeriscono la presenza dell’ultimo chipset di fascia alta di casa Qualcomm, sua maestà Snapdragon 865.

Non emerge altro da questo passaggio di OnePlus 8 Pro su Geekbench, passaggio da cui non trapelano né conferme né smentite di tutte quelle informazioni sulla sua scheda tecnica e su quella di OnePlus 8 Lite e OnePlus 8 emerse prima di Natale.

Non ci resta che aspettare a questo punto, pazientando nuove indiscrezioni che ci consentano di definire meglio l’identikit di uno smartphone che ha l’arduo compito di non deludere i fan superando e migliorando un pezzo da novanta come il suo egregio predecessore.