OnePlus 8 Pro continua ad essere il protagonista di un costante flusso di indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche.

E così, dopo avere scoperto quelle relative al display, ora è il momento del comparto fotografico, uno dei punti di forza del prossimo modello top di gamma di OnePlus.

Stando a quanto riportato da Ishan Agarwal, lo smartphone dovrebbe poter contare su una fotocamera posteriore composta da quattro sensori che non dovrebbe temere paragoni con i modelli della concorrenza.

Le presunte feature della fotocamera di OnePlus 8 Pro

Il sensore principale dovrebbe essere un Sony IMX689 da 48 megapixel con apertura f/1.78 (dovrebbe essere quello usato anche su OPPO Find X2 Pro), accompagnato da un altro sensore da 48 megapixel, un Sony IMX586, già utilizzato su OnePlus 7T e 7T Pro come primario ma in questo caso con lente ultra grandangolare e apertura f./2.2.

Il terzo sensore dovrebbe essere un teleobiettivo da 8 megapixel con apertura f./2.44, zoom ottico 3X e digitale 30X mentre il quarto dovrebbe essere da 5 megapixel per la migliore gestione dei colori.

Inoltre OnePlus 8 Pro dovrebbe vantare anche nuove importanti feature come una migliorata modalità per i ritratti, effetti cinematici, una funzionalità per i video chiamata “3-HDR” e miglioramenti per quanto riguarda OIS ed EIS.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.