Stanno facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, due foto che ci mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto di OnePlus 8 Pro, uno degli smartphone più attesi di questa prima metà del 2020.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità ma proviamo a dare un po’ di fiducia a tali immagini.

OnePlus 8 Pro

Stando alla foto a destra, OnePlus 8 Pro potrà contare su un ampio display AMOLED con un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio alla fotocamera frontale, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato, i lati curvati e cornici ridotte ai minimi termini.

Posteriormente, invece, il prossimo smartphone di punta del produttore cinese dovrebbe vantare una quadrupla fotocamera (sul modello “base” i sensori dovrebbero essere tre).

Le altre presunte caratteristiche di OnePlus 8 Pro

Tra le altre feature dello smartphone dovremmo trovare un pannello con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di RAM, il supporto alla connettività 5G, una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica veloce a 50 W e OxygenOS con Android 10.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere probabilmente fino al prossimo mese, senza escludere la possibilità di ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus. Staremo a vedere.