Man mano che ci avviciniamo al momento della presentazione ufficiale di OnePlus 8 Pro, in Rete emergono sempre più dettagli su quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche.

E così nelle scorse ore Ishan Agarwal su Twitter ha provato ad anticipare alcune delle feature su cui il prossimo modello top di gamma di OnePlus potrà contare con particolare riferimento al suo schermo.

Nuove indiscrezioni sul display di OnePlus 8 Pro

A suo dire, infatti, il nuovo smartphone del produttore cinese potrà vantare un display Super Fluid Curved con diagonale da 6,78 pollici e refresh rate a 120 Hz.

Inoltre, sempre secondo Agarwal, il produttore sarebbe riuscito a migliorare il sistema di visualizzazione, tanto che il nuovo device dovrebbe garantire colori più accurati rispetto ai precedenti modelli.

Ed ancora, tra le altre feature del display di OnePlus 8 Pro non dovrebbero mancare il supporto a MEMC e HDR10+, una luminosità massima di 1.400 nits e HDR a 10bit sempre attivo.

Infine, a dire del leaker, l’atteso device vanterà la tecnologia Haptics 2.0 e sarà in grado di garantire agli utenti un’esperienza più fluida e veloce con OxygenOS grazie a varie ottimizzazioni.

Ancora qualche settimana di pazienza e dovremmo scoprire tutte le caratteristiche dello smartphone e, soprattutto, quello che sarà il suo prezzo.