OnePlus 8 Pro, così come il fratello minore OnePlus 8, non ha ormai quasi più segreti, nemmeno dal punto di vista del design. Questo nonostante manchi ancora qualche settimana alla presentazione ufficiale. Siete pronti a dare un’occhiata alla nuova colorazione svelata dai render?

Ecco il design di OnePlus 8 Pro in verde

OnePlus 8 Pro è il protagonista di questi nuovi render, che lo ritraggono nell’inedita colorazione “verde acqua”: possiamo scoprire il nuovo smartphone da tutte le angolazioni, potendone apprezzare ogni dettaglio.

Come potete vedere la parte frontale è caratterizzata da cornici sottilissime, con un accenno di curvatura laterale del display e un foro per la fotocamera anteriore. Sul retro spicca il grande modulo fotografico posizionato in verticale, accompagnato da flash LED e sensori; più in basso il classico logo OnePlus in bianco.

render OnePlus 8 Pro verde

La fotocamera posteriore risulta decisamente sporgente, come si può notare dalle inquadrature “di profilo”, anche se una cover potrebbe mitigare eventuali problemi di stabilità o rischi di danneggiamento. Confermata ovviamente la porta USB Type-C nella parte inferiore, proprio accanto allo speaker, così come il posizionamento dei pulsanti: tasto power e selettore per la modalità audio sulla destra, bilanciere del volume sulla sinistra.

Vi ricordiamo che ieri sono trapelate anche le caratteristiche tecniche quasi complete di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, alle quali potete fare riferimento per un’idea più precisa dei nuovi “flagship killer”. Siete convinti dal design di OnePlus 8 Pro o vi aspettavate qualcosa di diverso? Vi piace questa colorazione verde acqua?