Sta facendo il giro della Rete un’immagine che ci mostra quello che dovrebbe essere il design di OnePlus 8 Pro, fornendoci anche qualche anticipazione sulle principali caratteristiche del nuovo top di gamma di OnePlus.

Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo, in quanto non vi sono garanzie di attendibilità e potrebbe trattarsi soltanto di uno dei numerosi fake che popolano la Rete.

Proviamo, ad ogni modo, a dare credito a tale immagine, diffusa da Slashleaks. Stando ad essa, OnePlus 8 Pro (nome in codice HD2023) dovrebbe caratterizzarsi per un ampio display Fluid AMOLED (con diagonale da 6,65 pollici e referesh rate a 120 Hz) con i bordi curvati e un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio alla fotocamera frontale:

Le principali feature di OnePlus 8 Pro

Sempre stando a quanto ci suggerisce tale immagine, tra le altre principali caratteristiche del prossimo smartphone top di gamma di OnePlus dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, una tripla fotocamera posteriore (con sensori da 64 megapixel, 20 megapixel e 12 megapixel), il supporto alla connettività 5G e interfaccia OxygenOS basata su Android 10.

Per scoprire se tali indiscrezioni siano fondate dovremo avere ancora un po’ di pazienza: per la presentazione ufficiale della nuova generazione di smartphone di OnePlus, infatti, ci sarà da attendere qualche settimana.