Nonostante sia arrivato sul mercato da meno di un mese, Samsung Galaxy S20 vede già il primo calo di prezzo importante e ciò gli permette di essere ancora più allettante, soprattutto per chi cerca uno smartphone completo e potente in un form-factor compatto.

Samsung Galaxy S20 in offerta su Amazon.it

L’offerta che vi segnaliamo oggi è disponibile su Amazon Italia e permette di acquistare Samsung Galaxy S20, nella versione dotata della sola connettività 4G, nella colorazione cosmic gray e con garanzia italiana di due anni, al prezzo di 719,99 euro, il che significa con un risparmio di ben 94 euro sul prezzo di listino di 814 euro.

A ciò poi bisogna aggiungere, perché è un aspetto fondamentale, che il Samsung Galaxy S20 protagonista dell’offerta è venduto e spedito direttamente da Amazon e non da negozi terzi, con tutto ciò che ne consegue per la spedizione e, soprattutto, per l’assistenza post-vendita e la garanzia. Considerando che è arrivato sul mercato da nemmeno un mese, questa offerta che lo propone a quasi 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino è sicuramente invitante e da prendere in considerazione.

Non sappiamo quanti modelli siano disponibili e per questo invitiamo chiunque fosse interessato a fiondarsi su Amazon con il link sottostante e procedere immediatamente con l’acquisto, onde evitare di restare a bocca asciutta a causa della fine delle scorte.

Acquista Samsung Galaxy S20 su Amazon