Torniamo ad occuparci di OnePlus 8 Lite, ossia la presunta versione economica della prossima serie di smartphone di OnePlus, il cui lancio dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di due nuove foto che ci mostrano quello che dovrebbe essere lo smartphone (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di autenticità), fornendoci qualche dettaglio sulle sue presunte feature.

Stando a tali foto, infatti, OnePlus 8 Lite dovrebbe avere un notch di dimensioni generose e, sulla parte posteriore, una tripla fotocamera posizionata nell’angolo in alto a sinistra in un modulo di forma rettangolare, con il flash accanto.

Dalle foto non si vede sul retro un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che potrebbe pertanto essere integrato direttamente nello schermo AMOLED.

Nelle scorse ore è apparsa in Rete anche una presunta immagine rendering di OnePlus 8 Lite, che conferma la presenza sul retro di una tripla fotocamera con allineamento verticale.

A differenza delle foto, tuttavia, in tale immagine frontalmente lo smartphone non ha un display con notch ma con un foro. Uno di questi due sarà davvero OnePlus 8 Lite?