Ci troviamo ancora con entrambi i piedi nel 2019, ma ormai si parla già da un po’ di OnePlus 8 e famiglia, gli smartphone dell’ex start up cinese che debutteranno nel corso del 2020. Fra un’indiscrezione e l’altra ne abbiamo saggiato le schede tecniche, vi abbiamo mostrato gli ultimi leak sui comparti fotografici, con qualche indizio sul design di OnePlus 8 Pro, fra le altre cose.

E proprio a quest’ultimo aspetto si riferiscono le parole di Pete Lau, CEO nonché fondatore dell’azienda cinese. Nel corso di un incontro, oltre a confermare il lancio dell’ottava serie, Lau afferma che i modelli in arrivo il prossimo anno saranno i più bei top di gamma di OnePlus.

Ora, tralasciando gli eventuali commenti a una frase del genere, oltre a questo non emerge altro, se non un’ulteriore conferma, sottintesa, di un presunto cambio di passo in termini estetici da parte dell’azienda.

Una frase del genere presagisce delle novità stilistiche in arrivo, ovviamente, che ci aspettiamo non soltanto sul modello di punta della casa, ma anche su OnePlus 8 standard. Difficile dire come sarà OnePlus 8 Lite, ma per il momento dobbiamo accontentarci delle immagini trapelate qualche settimana fa, con schermo piatto e foro centrale à la Note 10.

Vai a: Samsung Galaxy S11, Huawei P40, OnePlus 8 e tutti gli altri: ecco cosa ci riserva il 2020 (video)