Oltre al lancio dei Samsung Galaxy S20 e Xiaomi Mi 10, tanti utenti non vedono l’ora di assistere a quello del OnePlus 8. Da diversi anni l’azienda cinese è ormai un punto di riferimento nel panorama mobile, e proprio la nuova attesa generazione di smartphone potrebbe permetterle di fare il salto che sinceramente si merita.

Un leak ci mostra la guida di avvio del OnePlus 8 5G

Nonostante numerosi leak e rumor ci hanno ormai dato modo di scoprire quasi tutto sui OnePlus 8, il leak relativo alla guida all’avvio del OnePlus 8 5G ci dà quel senso di conferma che tutto ciò che abbiamo visto e scritto nelle ultime settimane potrebbe corrispondere al vero.

oneplus 8 5g guida avvio leak

Dall’immagine qui sopra si può notare la sezione frontale del OnePlus 8 5G in cui viene evidenziata la presenza del sensore per le impronte digitali sotto il display. Il design, seppur nascosto dai toni scuri del wallpaper, ci permette di scorgere una estrema ottimizzazione delle cornici, dando così modo al display di coprire la quasi totalità del telaio ad eccezione della fotocamera punch-hole nell’angolo in altro a sinistra.

È appena visibile la capsula auricolare inserite nella sottile lingua di alluminio che accompagna il profilo esterno del telefono, così come i tasti fisici su entrambi i lati.