La soluzione stilistica scelta da OnePlus per il gruppo fotocamere di 7T non ha portato benissimo all’azienda cinese. Il test di durevolezza condotto da JerryRigEverything qualche giorno fa ha messo in luce un comportamento non proprio esemplare (ve ne abbiamo parlato qui) che ha finito per inquinare la “fedina” finora immacolata del produttore orientale.

Lo stesso youtuber torna su OnePlus 7T con il teardown, ossia lo smontaggio del dispositivo mirato a saggiarne la costruzione e la riparabilità in caso di necessità. All’oblò che ha indebolito la superficie posteriore si poteva rinunciare, ma l’interno dello smartphone si presenta piuttosto organizzato e ben protetto dall’intrusione di polvere e liquidi: sebbene notoriamente OnePlus 7T non abbia una certificazione IP, le guarnizioni lasciano immaginare un buon livello di protezione.

Interessante la terza cassa audio, una soluzione che non si vede spesso sulla quale “Jerry” ha indagato a fondo. Vi lasciamo al video: fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.