Se si vuole proteggere OnePlus 7T con un accessorio originale, ad oggi le possibilità sono limitate alle classiche cover che OnePlus ha sempre offerto per i suoi prodotti.

Le opzioni di fatto sono tre: il Silicone Bumper Case in rosso, il Bumper Case in Karbon ed il Protective Case in Karbon o in alternativa nell’iconico Sandstone di OnePlus One, il policarbonato con trattamento superficiale ruvido che al tatto ricorda la pietra pomice.

Secondo il leaker Ishan Agarwal però è vicina al debutto un’ulteriore custodia chiamata Cushion Bumper Case, quella nell’immagine di sotto. I dettagli costruttivi non sono ancora noti, ma a giudicare dal render la prossima cover di OnePlus 7T sembra essere parecchio protettiva.

Inoltre il Cushion Bumper Case non difetta di personalità. La superficie esterna presenta delle scanalature verticali che spezzano le due colorazioni nelle quali, pare, verrà offerta: blu e grigia. Il leaker sembra bene informato anche riguardo al prezzo, che dovrebbe essere di 30 euro e cioè allineato a quello del Silicone Bumper Case.