Grazie a Ishan Agarwal possiamo esaminare OnePlus 7T Pro da tutte le angolazioni e ad alta risoluzione: le differenze estetiche rispetto OnePlus 7 Pro sono praticamente inesistenti e si concentrano nel misterioso foro posto accanto alle fotocamere e nel nuovo colore Nebula Blue.

Quest’ultimo però ricorda molto accuratamente la colorazione Haze Blue del modello precedente, ma il nuovo sfondo da un certo senso si pace e di completezza che forse veniva a mancare con OnePlus 7 Pro.

Un altro leak mostra invece OnePlus 7T Pro mentre indossa le due cover Bumper e Bumper Karbon, che erano disponibili anche per i precedenti modelli. Le immagini confermano nuovamente il nuovo foro sul retro e l’invariato design delle fotocamere.

Ecco infine il calmo ed elegante sfondo utilizzato nei render di OnePlus 7T Pro: potete scaricare sia la versione con la scritta Never Settle che “quella pulita” dalla galleria qui sotto.

State aspettando il 10 ottobre, presunta data di lancio del nuovo top di gamma OnePlus, oppure resisterete perché state già pensando di acquistare OnePlus 8 nel 2020?