OnePlus ha svelato oggi la sua ultima sorprendente creazione, e no, non si tratta di un nuovo smartphone Android. Stiamo parlando di OnePlus Phone Piano, un pianoforte realizzato utilizzando ben 17 OnePlus 7T Pro per ricreare un’esperienza musicale unica.

OnePlus vede la tecnologia come “leva per incoraggiare connessioni profonde e significative“, e per questo svela oggi il suo OnePlus Phone Piano. Il particolare pianoforte è stato creato per facilitare le persone a connettersi con ciò che conta veramente, ossia lo stare insieme, attraverso la musica: il tutto sfruttando la fluidità garantita dal Fluid Display a 90 Hz e il potente hardware di OnePlus 7T Pro.

OnePlus Phone Piano visiterà quattro città nel suo viaggio in Europa, tra le quali purtroppo non compare alcuna tappa italiana: sarà il celebre pianista Karim Kamar a suonare il particolare pianoforte, al quale sarà possibile richiedere una canzone da dedicare a qualcuno di speciale. Nel caso non sia possibile la presenza fisica, si potrà interagire sui social media per godersi a distanza il OnePlus Phone Piano.

Il tour del OnePlus Phone Piano toccherà le seguenti città:

  • domenica 10 novembre dalle 12:00:  riva del fiume fuori dal Tate Modern, Londra;
  • martedì 12 novembre dalle 10:00: Champs du Mars, Parigi;
  • giovedì 14 novembre dalle 12:00:  Herrngasse 1, 91541 Rothenburg ob der Tauber (Germania);
  • sabato 16 novembre alle 13:00:  Stazione Centrale, Helsinki.

Vai a: recensione OnePlus 7T Pro