Cresce il flusso di notizie su OnePlus 7T Pro, la classica revisione del top di gamma lanciato nella parte dell’anno. Questa volta a prendere la parola è Evan Blass, una fonte storicamente attendibile nell’ambito delle indiscrezioni.

Il leaker ha messo le mani su uno schizzo del prossimo top di gamma cinese, il che ci permette di prendere contatto con le fattezze estetiche che OnePlus avrebbe in mente. Il focus riguarda la parte posteriore, e l’assenza di un’immagine che riguardi il fronte non potrebbe che essere una conferma del fatto che davanti cambierà ben poco rispetto a OnePlus 7 Pro.

Dietro l’alloggiamento delle fotocamere potrebbe mutare forma, divenendo circolare e dunque capace di ospitare fino a quattro sensori. Con l’occasione potrebbero essere spostati più in basso sia il logo OnePlus che il nome dell’azienda cinese, ed anche il selettore del volume potrebbe cambiare posizione trasferendosi sul lato sinistro dello smartphone.

Per il resto OnePlus 7T Pro, come tradizione per i “restyling” della Casa, non dovrebbe differire troppo dal predecessore.