Quest’anno sarà particolare per OnePlus perché ha deciso di fare un passo in più rispetto al solito. La compagnia cinese ci aveva ormai abituati al lancio di un paio di modelli all’anno, ma a questo giro saranno ben quattro.

Due di questi sono già stati presentati questo maggio, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, mentre i prossimi due dovrebbero arrivare il 26 settembre affiancati da un’altra novità ovvero una Smart TV. Una delle specifiche rivoluzionarie che ha caratterizzato il modello OnePlus 7 Pro è la presenza di un display particolare. Queste le parole in merito di Pete Lau, CEO di OnePlus:

OnePlus è stato il primo nel settore a utilizzare uno schermo AMOLED QHD a 90 Hz con l’ultra-premium OnePlus 7 Pro. Il travolgente feedback positivo ci ha spinto a portare i 90 Hz, che crediamo diventerà lo standard sui telefoni di punta, sulla nostra acclamata gamma premium in modo che più persone possano sperimentare il display scorrevole.

Le parole di Lau sono abbastanza chiare, ma quello che si può leggere tra le righe, unito alle informazioni finora trapelate, è che anche i prossimi due modelli presenteranno i display con refresh rate a 90 Hz. La novità sarà quindi che anche il modello base, OnePlus 7T, potrà godere di questa specifica e la parte migliore è che costerà di meno della versione Pro.