Si stanno moltiplicando sul forum di OnePlus le segnalazioni di possessori di OnePlus 7T Pro che lamentano un cattivo funzionamento della feature che il produttore chiama Adaptive Brightness.

In pratica, gli utenti stanno riscontrando un problema con la funzionalità di luminosità automatica del dispositivo, che mantiene il display in modalità a bassa luminosità anche sotto la luce diretta del sole, costringendo gli utenti a disattivare la funzione e sfruttare la modalità manuale per regolare la luminosità dello schermo. Questa la testimonianza di uno degli utenti sul Forum:

Non sono sicuro di essere l’unico perché la luminosità adattiva sul mio nuovissimo One Plus 7T Pro è assolutamente spaventosa. Diventa nero quando non dovrebbe e chiaramente non funziona come dovrebbe. L’ho spento e ho mantenuto la luminosità di mio gradimento, ma sono davvero insoddisfatto di come questo è stato implementato su questo telefono o è solo il mio dispositivo ad avere questo problema?

Probabilmente si tratta di un bug che riguarda solo alcuni modelli ma la speranza è che il team di sviluppatori del produttore provveda quanto prima a risolverlo.

Vai a: recensione OnePlus 7T Pro