Al gran parlare che si instaura verso ciascun dispositivo di OnePlus contribuiscono spesso i fondatori della giovane azienda cinese: è stato Pete Lau ha svelare il design a tre fotocamere di OnePlus 7T accrescendo l’attesa da parte degli appassionati.

Adesso, come in una staffetta, a far salire l’hype sono le indiscrezioni. Un dispositivo con 8 GB di RAM, tale OnePlus HD1903, ha fatto un “giro” su Geekbench mettendo a segno dei risultati di tutto rispetto, superiori a quelli raggiunti da OnePlus 7. La piattaforma non ha rilevato altre specifiche, ma dovrebbe trattarsi di OnePlus 7T che a questo punto, alla luce dei punteggi, potrebbe integrare lo Snapdragon 855+.

Inoltre nelle ultime ore la rete ha consegnato il render – in copertina – di quello che dovrebbe essere OnePlus 7T Pro McLaren Edition, di cui abbiamo già parlato in passato, ed una serie di immagini della TV Q1 e Q1 Pro corredate dal presunto prospetto tecnico. Se queste dovessero rivelarsi fondate, non è da escludere che il televisore a marchio OnePlus possa esordire con i nuovi smartphone o in un evento contiguo.

Appuntamento al 26 settembre per l’evento di Nuova Delhi. Seguitelo con noi.