Tutto si può dire tranne che OnePlus utilizzi una grande varietà di colorazioni per i suoi smartphone. Infatti, rispetto alle altre aziende che di solito prevedono 3 o 4 varianti di colore per i propri telefoni, l’azienda cinese è spesso indirizzata a proporre modelli con tonalità chiare e scure.

Un esempio è la gamma OnePlus 7T che arriva sul mercato nelle colorazioni “Frosted Black” e “Glacier Blue”, o il OnePlus 7T Pro che di colorazione ne ha addirittura solo una. Questo però non implica che la compagnia non testi effettivamente diverse tonalità, come infatti è possibile notare nella immagine qui in basso.

oneplus 7t colorazione oro

Qui è possibile vedere un OnePlus 7T con una vibrante colorazione oro metallico. A mostrarne per la prima volta le fattezze ci pensa Hao Ran, Product Designer di OnePlus, lasciando effettivamente intendere che l’azienda ha valutato alcune varianti ma che alla fine ha preferito puntare solo sulle due attualmente presenti.

Non nascondiamo che si tratta di un colore non adatto a tutti e forse è stato un bene che la compagnia abbia deciso di metterlo da parte. Questo però non esclude che il nuovo OnePlus 8 possa presentare diverse varianti di colore, per lo meno per dare più scelta agli utenti potendo scegliere almeno fra 3 diverse palette di colori.

Vai a: recensione OnePlus 7T