OnePlus 7T, il nuovo e interessante smartphone lanciato dal popolare brand cinese lo scorso 26 settembre per subentrare al poco entusiasmante OnePlus 7 e provare a rilanciare l’appellativo di “flagship killer”, ha iniziato a ricevere in queste ore un nuovo aggiornamento software che introduce la OxygenOS 10.0.3 e porta una serie di miglioramenti per la fotocamera e non solo.

Il nuovo modello 7T di OnePlus, che alza il livello rispetto al predecessore grazie ad alcune caratteristiche – come il display con frequenza di refresh di 90 Hz e la tripla fotocamera posteriore – che lo avvicinano maggiormente al più pregiato 7 Pro, ha il pregio ulteriore di arrivare sul mercato direttamente con Android 10 e la nuova OxygenOS 10.

Nel corso degli anni il brand cinese ha conquistato tanti utenti anche grazie al supporto software che garantisce ai propri smartphone e il nuovo arrivato non fa eccezione: dopo il primo aggiornamento del day one, OnePlus 7T sta già ricevendo un ulteriore update. Il roll out è già partito e nei prossimi giorni l’aggiornamento OTA arriverà su tutti i dispositivi compatibili.

Come potete vedere dallo screenshot riportato qui sopra, si tratta di un aggiornamento da 112 MB che porta OnePlus 7T alla versione 10.0.3 della OxygenOS. Il changelog ufficiale parla di miglioramenti riguardanti il comparto fotografico e altri di carattere generale. Questi ultimi attengono alla eliminazione di alcuni bug e al funzionamento generale del device. Quanto al comparto fotografico, il changelog segnala dei miglioramenti relativi alla qualità degli scatti, alla stabilità dell’applicazione Fotocamera e all’interfaccia utente.

Vai a: Confronto tra OnePlus 7T e OnePlus 7 Pro