Nel giro di una manciata di ore i nuovi OnePlus 7 si sono fatti più vicini che mai. Oggi è mercoledì, e se avete letto il nostro articolo di ieri su immagini e differenze fra i due modelli, saprete già che entro qualche ora arriverà da Pete Lau una dichiarazione ufficiale al riguardo. Se si tratti della data di lancio non lo sappiamo ancora, ma ci sono varie ragioni di crederlo.

Nel frattempo però ci pensa Steve H.McFLy, meglio noto come OnLeaks, a lanciare su Twitter qualche ipotesi in merito, presunta data di lancio compresa. A suo parere la presentazione si terrà martedì 14 maggio, coerentemente con quanto vi dicevamo qualche giorno fa insomma, e se ciò non bastasse, ci lascia pure qualcosa in più su cui spendere qualche parola.

Al di là di specifiche quali uno schermo piatto da 6,4 pollici con notch a goccia e una doppia fotocamera con sensore principale da 48 megapixel per OnePlus 7, e oltre ai dettagli sulla variante Pro quali display curvo da 6,64 pollici con fotocamera frontale a scomparsa davanti e tripla dietro (con sensore da 48 megapixel principale affiancato da un teleobiettivo e un grandangolare), spunta l’ipotesi della terza variante.

Ebbene sì, secondo OnLeaks quest’anno dovremmo vedere anche un OnePlus 7 Pro 5G, come d’altronde vi anticipavamo nel nostro video dedicato uscito ieri sera, video in cui trovate tutte le informazioni in proposito e che vi linkiamo qui sotto.

E allora, a questo punto non vi resta che farci sapere la vostra su questi nuovi OnePlus 7 nell’area sottostante dedicata ai commenti.

Vai a: OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e 5G: Ora è tutto chiaro! (video)