OnePlus 7 potrebbe aver fatto una brevissima apparizione nel recente video della cantante indiana Neha Bhasin, realizzato per il programma OnePlus Playback, creato per promuovere musica indipendente.

Le immagini però smentiscono parte delle indiscrezioni circolate in Rete finora, facendo ipotizzare uno smartphone diverso da quello che ci saremmo aspettati. Il dispositivo inquadrato in un paio di scene potrebbe essere la versione base di OnePlus 7, visto che nella parte posteriore sono presenti solamente due fotocamere.

Quello che però non ci aspettavamo è l’assenza di un notch nella parte frontale del flagship OnePlus, chiaramente visibile in un paio di frame, che fa pensare alla possibilità che anche la variante più economica possa utilizzare una fotocamera a scomparsa.

Le immagini mostrano uno smartphone con schermo piatto, una conferma delle indiscrezioni secondo cui solamente la versione Pro avrebbe lo schermo curvo ai bordi. La fotocamera posteriore, pur avendo due sensori come indicano i rumor, ha un disegno diverso da quello che hanno mostrato i render di @OnLeaks.

Il flash LED infatti ha una forma più allungata e non è inserito nel modulo contenente i due sensori, con un design sostanzialmente identico a quello di OnePlus 6T.

Non ci resta che lasciarvi al video nel quale potete ammirare due fugaci apparizioni di quello che dovrebbe essere OnePlus 7.