Mancano poche ore all’inizio dell’evento dedicato alla presentazione di OnePlus 7 Pro, il nuovo top di gamma della compagnia cinese, ma sembra che ci saranno poche sorprese, sia dal punto di vista tecnico che da quello del design.

Oggi vi mostriamo il video ufficiale che con ogni probabilità sarà trasmesso nel corso della presentazione, nel quale possiamo vedere il nuovo flagship nei minimi particolari. Dall’iconico slider zigrinato alla tripla fotocamera posteriore, senza dimenticare la scritta OnePlus nella parte inferiore della cover, OnePlus ha curato l’aspetto del proprio smartphone per renderlo particolarmente attraente.

Il video conferma le dimensioni decisamente ridotte delle cornici, anche quella inferiore e ovviamente la presenza di una fotocamera frontale a scomparsa, che permette allo schermo di occupare quasi tutta la superficie frontale. Intanto emergono due nuovi poster che confermano le caratteristiche chiave del nuovo smartphone, con focus particolare su prestazioni, schermo, batteria e fotocamera.

Vi mostriamo inoltre un secondo video promozionale della presentazione grazie a T-Mobile, nel quale sono presenti immagini dal vivo che mostrano le caratteristiche principali dello schermo, della fotocamera, co centrandosi ovviamente anche sulle prestazioni.

L’appuntamento è fissato per le 17:00 quando inizierà la presentazione di OnePlus 7 Pro e del fratellino OnePlus 7 e potrete seguirla in diretta con noi, con il commento di Mikhael e Tony dall’Italia, mentre Matteo ci racconterà direttamente dall’evento di Londra le sue prime impressioni sui nuovi flagship OnePlus.