OnePlus 7 Pro messo a dura prova con un video stress test

OnePlus 7 Pro messo a dura prova con un video stress test
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg"}, "title": "OnePlus 7 Pro messo a dura prova con un video stress test" }

Dopo mesi di indiscrezioni, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono stati finalmente presentati ed ora per i due nuovi gioiellini del produttore cinese è arrivato il momento di fare sul serio.

E così il modello più interessante dei due, ossia OnePlus 7 Pro, è finito nelle mani di JerryRigEverything, che ha realizzato uno dei suoi popolari video stress test per mettere alla prova la resistenza di tale smartphone.

In particolare, ad essere messi a dura prova sono l’ampio display, la fotocamera frontale a scomparsa, la scocca e il comparto fotografico posteriore, letteralmente”torturati” con un taglierino. Inoltre il display se l’è dovuta vedere anche con un accendino.

Se siete curiosi di scoprire come il nuovo smartphone top di gamma di OnePlus se la sia cavata, non vi resta altro da fare che guardare il seguente video:

Ricordiamo che l’esordio ufficiale dello smartphone è fissato per martedì 21 maggio.

Vai a: La recensione di OnePlus 7 Pro, la nuova strada di OnePlus al gusto premium

Condividimi!