Mancano ormai meno di tre settimane alla presentazione ufficiale di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, e più giorni passano meno segreti gli smartphone sembrano avere. In questo caso ci riferiamo alla fotocamera posteriore del secondo, che sarà sicuramente tripla.

In baso a ciò che possiamo vedere nel breve teaser pubblicato da OnePlus su Twitter attraverso il suo account ufficiale, OnePlus 7 Pro avrà una tripla fotocamera posteriore. L’hashtag cita solo quest’ultimo, quindi non sappiamo se il dettaglio riguarderà anche OnePlus 7, la versione meno costosa e meno “spinta”.


Ciò conferma inoltre il nome ufficiale dello smartphone, che si chiamerà – per l’appunto – proprio OnePlus 7 Pro. Il video non è in grado di svelarci altro, e per i dettagli sul resto delle caratteristiche potete fare riferimento alle nostre pagine dedicate a OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: parliamo ancora di indiscrezioni, ma, a meno di sorprese, il 14 maggio dovrebbero essere confermate. La messa in vendita dovrebbe essere prevista per il 22 maggio.