Il numero di luglio del National Geographic conterrà un inserto, chiamato “Inspired by Nature“, interamente dedicato a OnePlus 7 Pro, il top di gamma del produttore cinese presentato il mese scorso e apprezzato per le sue doti fotografiche, le migliori della produzione OnePlus.

Lo smartphone è stato utilizzato da tre fotografi di fama mondiale, Andy Barton, Carlton Ward Jr. e Krystle Wright, che hanno girato in lungo e in largo per il Nord America, armati di OnePlus 7 Pro e della sua modalità UltraShot, che hanno permesso di catturare immagini mozzafiato.

Dalle mangrovie della Florida ai canyon dello Utah, passando per la costiera erbosa della California, sono numerose le meraviglie della natura che potrete ammirare nel numero speciale. Krystle Witght, una delle fotografe del National Geographic, ha così commentato:

Con OnePlus 7 Pro è come se avessi in tasca un’intera borsa fotografica che ci ha permesso di scattare tutte le immagini per questo progetto.“”

Per scoprire le bellezze catturate da OnePlus 7 Pro non vi resta che acquistare il numero di luglio del National Geographic, con immagini simili a quelle che vedete nella galleria più in alto.

Vai a: Recensione OnePlus 7 Pro